Sexe gr travesti strasbourg

sexe gr travesti strasbourg

Alla luce del forte attivismo della Corte EDU, potrebbe infatti emergere una certa competizione con le Corti superiori a livello nazionale. Giustamente la motivazione addotta è stata che non sarebbe stato comunque possibile sperare in un successo, vista la mancanza di una legislazione interna in materia. È dunque evidente che, qualora a livello interno non esistesse un quadro giuridico di tutela, le Corti nazionali poco potrebbero fare per garantire il rispetto dei diritti.

Resta dunque da capire se, alla luce dei cambiamenti futuri, le Corti nazionali che da sempre sono state garanti dei diritti a livello nazionale entreranno in competizione con la Corte EDU o se il rapporto tra queste migliorerà sensibilmente, mettendo al primo posto gli interessi e diritti dei singoli. Un itinerario tra diritto privato e Chaos naturale delle relazioni umane, in G. Cerrina Feroni e T. Austria, 22 luglio , n. Per approfondimenti si veda, E. Tuttavia, la Corte ha deciso di ammetterle, nonostante il decorso di detto termine cfr.

Si veda, Corte e. Rivista telematica registrata presso il Tribunale di Firenze decreto n. Per qualunque domanda o informazione, puoi utilizzare il nostro form di contatto , oppure scrivici a uno di questi indirizzi email:.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie. Archivio rubriche Sei qui: La sentenza Oriali e altri c. La Corte nel merito: Certamente la definizione di "Sfascista" è azzeccatissima se si riferisce all' attacco di Grillo, e del suo Movimento 5 Stelle, al potere che si auto-rigenera da decenni,impermeabile alla democrazia rappresentativa,tanto da aver proditoriamente apparecchiato una legge elettorale,incostituzionale,costruita appositamente al fine di clonare parlamentari ubbidienti alle segreterie dei partiti.

In questo senso il termine " Sfascista" appare assolutamente esatto. Ma si sta affacciando anche un'altra lettura, degna di ulteriore attenta attenzione e valutazione.

In questo senso " Sfascista" , ad avviso di storici e cultori della materia, potrebbe ben riferirsi al desiderio dell'autore del post di liberare la nazione dagli eventuali effetti negativi dei trascorsi passati dell'alto portatore della carica cui si chiederebbe di fare un passo indietro. Il Nano cerca scuse e grazia per non finire in galera appigliandosi ad una singolare personale opinione data da un magistrato fuori dall'aula! Se questo fosse un reato allora tutti i giornali con i loro editoriali che esprimono o che espressero giudizi prima che la corte esprimesse giudizi per casi mafiosi, di evasione fiscale ecc devono considerarsi di aver violato la legge!

Qui e' cio che il Nano tramite i suoi giornali rivelo' prima che la Corte si esprimesse in merito: Era mia dovere informare il mio editore, Marina Berlusconi a cui mostrai il video". Lo ha detto il direttore di 'Chi', Alfonso Signorini, testimone nel processo sul ricatto a Piero Marrazzo. Il giornalista ha spiegato che parlare del video girato dai carabinieri infedeli e nel quale si vede Marrazzo nell'abitazione del trans Natalie , con il suo editore e Maurizio Costa, amministratore delegato del gruppo Mondadori, "era una cosa obbligatoria per la delicatezza del caso e per il personaggio coinvolto.

Marina - ha proseguito il direttore - mi disse che ne avrebbe parlato con il padre Silvio, allora premier" http: Quanti tossici dipendenti in comunita o evasori fiscali che hanno commesso crimini seri che conoscete che hanno chiesto al Presidente clemenza per i loro reati? Gli sbarcati devono mangiare, ovviamente: I centri di accoglienza, ovunque siano, vanno gestiti non solo dai poliziotti di guardia ma anche da gente che accudisce i migranti, porta le coperte, assicura i servizi igienici, procura il minimo per vivere nella pulizia: Se il centro di Lampedusa scoppia bisogna portare gli extracomunitari altrove, e la scelta ricade sempre su comuni di colore politico diverso rispetto a quello di governo: Cecile Kyenge ha le idee chiare.

Anche a costo di cancellare secoli di tradizioni e con esse comunità storiche. Con nuove tradizioni, nuovi valori e nuovi simboli.

Beppe ti prego vai in televisione e fagli il culo perchè io ogni giorno sento gli italiani e mi viene la nausea ti prego Paola Musu di Cagliari ha sporto Denuncia alla Procura della Repubblica del Tribunale della stessa città nei confronti del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, del Presidente del Consiglio Mario Monti, di tutti i ministri e di tutti i membri del parlamento: Buon giorno,io ho firmato la denuncia di cui stai parlando ancora l'anno scorso,mi pare che era rivolta più alla UE o strasburgo,in quanto presentarla in italia faceva la stessa fine delle Se hai notizie fresche,fai un segnale.

Purtroppo temo che questo invito di Beppe sia velleitario, tardivo e inefficace. Ho visto berlusconi in parlamento fare il baciamano alla nunzia de gregorio in boccia. Un gesto falso da chi le Donne le umilia soltanto e lei raggiante per l'omaggio ricevuto. Un sovrano e una suddita. Un mezz'omo e una Cittadina! Mio padre è in ospedale con un'emorragia cerebrale. Scusami, non sono un medico. L'unica cosa che so è che a Roma il Policlinico Gemelli via Pineta Sacchetti gode fama di essere ben organizzato.

Contro la teoria "napolitanocentrica",Galileo grattandosi la testa direbbe: Vorrei Presidente della Repubblica un Uomo, onesto, laico al di là di ogni dubbio, di cultura superiore, frugale negli appetiti, sincero di una sincerità disarmante e schietto.

Un uomo che abbia conosciuto la vera povertà e la durezza della vita. Uno che non fa sconti a nessuno e che non ha appartenenza politica pertanto al di sopra delle parti. Un uomo a cinque stelle non inteso come appartenente al movimento. Di età giusta, serio, brillante e ironico. E si aldo bius è il degno successore di berlusca Scenari di governo diversi, ma non quello proposto da un gruppetto di parlamentari cinque stelle: Non si rendono conto questi parlamentari che si tratterebbe della solita presa per il culo dei 'tecnici'?

Che differenza fa se li si chiama 'tecnici' o 'competenti'? Non fate i politicanti pure voi Il governo deve esprimere un programma politico complessivo, e i ministri andranno scelti in funzione di questo obiettivo politico. E' inutile poi chiacchierare di qualità astratte: A me non è mai piaciuto. Ricordiamoci che il sig. Monti l'ha chiamato lui. Sto trasmettendo tutto il materiale raccolto a Beppe Il problema è che proprio "Dario del Sogno" è uno dei moderatori!

Ne sono quasi sicuro perchè, nella sua sicumera, ha svelato di sapere il mio nome e cognome. Se clicchi su "segnala commento inappropriato", non solo non succede nulla, ma gli fai un favore, perchè lui lo vede ed inizia subito a tenerti d'occhio e a cancellare i tuoi commenti!

Purtroppo il blog di Grillo è fortemente Infiltrato da questo elementi con tendenze di tipo "delinquenziale" ed è difficile informarne Beppe, ma ora ho trovato il sistema. Jim Tiberius Kirk, trofarello Ma come fai a fare una affermazione del genere, Jim? Certo che ci sono! Ne ho le prove, che ho incrociato anche insieme ad altri iscritti del M5S che hanno avuto le mie stesse disavventure: Peccato non si vedano più ne commento ne risposte, difficile giudicare, non sono poche le persone che quando si arrabbiano perdono la finezza.

Piero da Messina , Santhià Come vedi i due messaggi ingiuriosi e con turpiloquio di Dario del Sogno sono rimasti, mentre il mio che non conteneva nessun insulto è stato cancellato, perchè riportava date ed argomenti compromettenti per i moderatori.

Presidente Napolitano ti il tu e voluto e dovresti pretenderlo da tutti i cittadini ti resta cosi poco tempo sia anagraficamente sia come presidente nn ti inorgoglisce il pensiero di rimanere nel cuore e di avere l affetto di tutti i tuoi cittadini?

Se si allora cosa aspetti? Come e per Sandro Pertini? Nel pdl ce n'è due! Lo ha detto capitan findus Ma voi vi siete accorti di qualche cosa? Ma ammazzati che fai una buona azione per il paese. M5S senza se e senza ma!!! I lacché del condannato sosterranno magari il Governo in parlamento, ma continueranno a riversare fiumi di merda sulle istituzioni; grideranno alla giustizia non elettiva, alla responsabilità dei giudici, alla grazia dovuta al loro presidente ….

Non dar retta ai cattivi compagni! Nel post-tizioDiArcore, la paralisi italiana coincide con Napolitano. Nè l'aggregazione di rete, nè i nuovi media, nè putrroppo la libertà di informazione a cui si è arrivati con il web, che non ha subito il controllo di stato, perlomeno: Tremendo dover sopportare e finanziare - con le tasse - tutto questo. Se facesse davvero un passo indietro,! Ma il problema poi sarebbe fermare le indagini su di lui Ps per la polizia postale ci tengo a precisare che sto parlando di Topolino PS il movimento 5 stelle non è fatto do gente di sinistra è fatto da cittadini onesti.

Ragazzi, ho mio padre in ospedale ed ho bisogno di tutto il conforto possibile! Grazie Movimento, che mi dai la forza di andare avanti. Grazie per fare le mie lotte, per ribadire ogni giorno che la legalità fa bene.

Al telefono la dottoressa non voleva dirmi niente perché c'è la privacy. Papà ha una emorragia cerebrale e nessuno mi vuole dire quanto è grave. Le leggi sulla privacy facevano comodo a Berlusconi, non a noi, che non abbiamo mai fatto nulla e ci preoccupiamo per i nostri cari! Chiunque sappia darmi notizie sui dottori che possono curare questa patologia, gli hanno trovato un ematoma, che c'era da tanto tempo, ma non si era mai manifestato. Grazie, in questo momento ho bisogno di solidarietà.

Grazie, ma preferirei un aiuto da chi sa a Roma, quale ospedale cura le emorragie cerebrali. Non sono un medico e non so come aiutarti.

Scusami,posso fare poco, ma un pensiero ed un 'augurio affettuoso desidero comunque inviartelo. Chiedere a Napolit-ano è peggio che lavare la testa all'asino. Silvio pronto a salire sulla croce da martire dell'ipocrisia , farà finta di voler far cadere il governo e poi lo farà sul serio a ottobre. Tutto da pronostico, peccato che non ha fatto i conti col movimento che è in continua ascesa. Saremo pronti, ne rimarrà soltanto uno! Lui, ovviamente, parla il Politichese - che è la Lingua ufficiale dell'Ipocrisia - e si esprime, quindi, in termini di "stabilità istituzionale", o di "evitare ad ogni costo la destabilizzazione del Paese".

Per capire chi è veramente Napolitano, basta andare indietro ai tempi del suo "Migliorismo", quando era il fanatico seguace di un tal Bettino, altrimenti conosciuto come il padre della Filosofia del "tutti ladri, nessuno ladro". A questa filosofia - ancor prima che Bettino ufficialmente la lanciasse con il suo storico discorso in Parlamento - apparteneva anche un individuo che proprio in questi ultimi giorni - dopo una lunghissima latitanza di 20 anni in Parlamento - si è finalmente laureato, fuori corso, Pregiudicato.

Bettino fu grande amico del neo-laureato Pregiudicato, al punto di elargirgli grandi favori, con ricambiata immensa riconoscenza espressa dall'amico a fior di miliardi. Con la fuga di Bettino per scampare alla galera, - anche per una questione di solidarietà nei confronti del Fuggitivo - fu inevitabile che il Pregiudicato e Napolitano consolidassero il loro rapporto di amicizia e di stima reciproca.

È da allora, quindi, che decorre la loro amicizia. Amicizia ampiamente consolidatasi dal , da quando, cioè, Napoletano fu "nominato" - da un Parlamento anch'esso "nominato" dai Partiti - Presidente della Repubblica, sulla cui scrivania il nostro caro Presidente ha firmato, ad iosa, leggi ad personam per l'amico Pregiudicato.

Questo presidente non ci sarebbe stato- Berlusconi non ci sarebbe stato- Quante cose sarebbero cambiate se tu facessi dei passi in avanti!

Basta con Berlusconi, non abbiamo argomenti più rilevanti di cui parlare? Usano fertilizzanti chimici o Bio?. Penso che per Taluni la peggior condanna sia l'oblio e il blog dovrebbe cominciare a comminarlo.

Se non farai nulla??? Torneremo all'età della pietra???? O qualcuno farà qualcosa prima Ma c'è bisogno di riflettere se salvare il nano o no? Pazzesco tutto questo, condannato ma lui è innocente.. Ecco uno dei tanti messaggi di un noto e sedicente supporter del M5S: Sto trasmettendo tutto il materiale raccolto a Beppe, che sono sicuro è all'insaputa di quanto sta succedendo! Jim Tiberius Kirk, trofarello Non ci sono moderatori? Purtroppo il blog di Grillo è fortemente infiltrato da questo elementi con tendenze di tipo "delinquenziale" ed è difficile informarne Beppe, ma ora ho trovato il sistema.

Ma Napolitano ha un solo obiettivo: Lo teme come il diavolo l'acqua santa. Rammento che durante il suo primo mandato lei ha esortato, esortato ed esortato. Nel secondo mandato lei ha rimescolato il mazzo, ma con carte e giocatori identici. Ha minacciato sue azioni se i ragazzi non avessero giocato bene ed ha ancora esortato, esortato ed esortato senza ottenere ancora nulla.

Non crede allora che le rimane una sola soluzione, pur senza averne colpe dirette?? Realisticamente, questo invito di Beppe mi sembra velleitario, tardivo e inefficace. Con l'inciucio si stanno rovinando con le loro stesse mani, perchè chi decide tutto è Berlusconi. Se non se ne rendono conto è bene che evaporino come l'acqua al sole.

I punti da proporre subito devono essere appetitosi o quanto meno neutri per coloro che possono essere disposti a votarli. Beppe , vedi di sapere qualcosa sul giornalista di 'la Repubblica' Ciriaco Tommaso, che sulla Repubblica di ieri ha scritto un articiolo su di te che non mi è piaciuto. E se in qualche modo salvassero Berlusconi che si fa, un sit in senza la giacca?

Di fatto siamo in guerra e ci vorrà ben altro che lodevoli iniziative per mandare a casa questa gentaglia, loro non hanno alcuna fretta perchè il logoramento degli avversari è la loro specialità ultradecennale.

Il rispetto delle regole Come se un poliziotto iniziasse ad inseguire il derubato insieme al ladro! Pensate un po' se questa cricca abusiva che getta discredito sul M5S e che sta spadroneggiando nel blog all'insaputa di Beppe, avesse un qualche posto di responsabilità nel governo! Roba da rimpiangere i banditi di stato democristiani, craxiani e berlusconiani Siamo i pagliacci del mondo, tutti ridono e ci sfottono.

Il governo dice che la crisi finirà entro l'anno, si, ma di quale secolo. Oltre al danno di essere ridicoli, la beffa dei governanti che ci riempiono di palle. Peggio, siete quasi come me Una Ragazza scema che tutti Fottono, promettendole una Casa, dei BAmbini e la sbatton sopra un MArciapiede, quando non le piscian in Faccia e Brucian sigarette all'Inguine, sghignazzando.

Gettata come Spazzatura, ai piedi d'un cassonetto od un cumulo maleodorante di periferia, al latrar dei cani ed il Pianto della Luna, all'Alba Italia, Stuprata, Violata, Torturata. Roba da rimpiangere i banditi di stato democristiani, craxiani e berlusconiani! E' proprio vero che il problema sono gli italiani Facciamo tesoro degli errori! Detto in altri termini: Una classe dirigente che si lascia sfuggire i migliori è una classe dirigente miope.

Tratto dal regolamento del blog: Non credo possa essere la questione della buona fede o meno di Napolitano; la realtà è che come presidente della repubblica doveva garantire proprio quella costituzione che ha vilipeso! Con la guerra alla Libia, in barba all'articolo 11 della costituzione, con il golpe del governo Monti, un signore mai votato né voluto dalla maggior parte degli italiani, che ha provocato, con le sue sconsiderate politiche neoliberiste, tanti danni all'economia e morti tra i cittadini.

Più che la farsa della rielezione io vedrei tanti buoni motivi per incriminarlo di "alto tradimento"; l'avanzata età accompagnata dal probabile e inesorabile avanzare della demenza senile, a mio avviso, non è una scusante per ammettere questo stato di cose. Questo, credo, dovrebbe valere anche per chi lo ha rieletto per pura convenienza di bottega. Chiama a turno una delle tre capre del PDL Santanchè o la Gelmini o la Biancofiore come questa sera e tramite le puttanate che vomitano in trasmissione il sopra citato pennivendolo trova qualche coglione in piu che segue questa penoso spettacolo.

Chiediamo a Beppe una votazione degli aventi diritto per esprimersi se dare l'incarico a Lui come candidato Presidente del Consiglio. Napolitano il presidente firmatutto che sempre ha firmato alla velocita della luce le leggi ad personam del corruttore. Che pena presidente che pena. Stare al servizio di un corruttore pedofilo che si fa prostitute minorenni.

E' inutile dirlo che lei e' stato il peggior presidente della nostra repubblica. Speriamo che a piu presto se ne renda conto e recuperi un po di dignita togliendosi definitivamente dai cogli oni.

Napolità col fatto che c'hai sempre la penna in testa , mica significa che sei saggio come un gran capo indiano.

Napolitano, un passo indietro Se veramente siamo davanti a un baratro meglio un passo avanti.. Dal regolamento del blog: Fabrizio de André http: Grandissimo Uomo e Poeta cui spetta di certo un posto tra i Massimi: Tutta la mia soledarieta'ai loro poveri figli che quando vedranno cosa sono e cosa hanno fanno,cadranno in depressioni eterne,se il potere ed il denaro porta a sta misera esistenza,ringrazio dio di essere povero e ultimo.

E Maurizio Gasparri che da anni é in attesa del suo momento: E tutti gli altri eterni secondi? Gianni Letta affiancherà Marina con l'obiettivo di diventare Presidente della Repubblica e nominare Senatore a vita l'ex Presidente del Consiglio Silvio. Se no, faranno una legge ad personam. Hanno a disposizione 42 anni vivendo l'ex Berlusconi anni come pronosticato dal suo defunto medico personale, dottor Umberto Scapagnini, morto il 2 aprile dopo essere stato condannato dalla Corte d'Appello di Catania a due anni e sei mesi di reclusione.

Il 30 luglio hanno sacrificato Berlusconi tipo 25 luglio per salvare le chiappe di un ristretto gruppo di personaggi, legati a cricche Letta , bassi servizi agli americani De Gennaro , MPS D'Alema e Bersani , e perchè no, pure Napolitano tipo favori a Mancino. Faranno la fine dei gerarchi di Mussolini. Napolitano non ha mai creduto che un governo delle larghe intese potesse impedire il crollo del Paese!

Se l'avesse creduto sarebbe un dilettante allo sbaraglio e non una vecchia volpe della politica. Lo scopo di questo governo è uccidere il paese e chi non l'ha ancora capito è mentalmente cieco: Un'altra sparata velleitaria e inconcludente Ammesso che abbiate ragione, ditemi un motivo per cui Napolitano dovrebbe accontentarvi e dare le dimissioni per fare un piacere a voi!

Non un'alleanza strutturale e di legislatura, ma la possibilità di fare assieme cose per poi tornare al voto: Il pallino lo avete voi, se il PD sgarra perde la fiducia in 5 minuti Se il PD non accetta si prende la responsabilità piena di continuare a governare con l'Impresentabile Con una cosa come questa potete presentarvi alle elezioni e fare man bassa di voti. Se invece continuate con la presentazione di provvedimenti che saranno meravigliosi ma con probabilità ZERO di essere approvati, perderete il capitale incredibile di fiducia e aspettativa che avevate raccolto Non perdete anche quest'occasione, per amor del cielo!!!

Sto aspettando di vedere come il PD riuscirà a far fuori Renzi per la seconda volta,in modo da ripetere l'impresa di pareggiare per la seconda volta di seguito le elezioni. Basterebbe,ad esempio,trovare un marchingegno giuridico per salvare Berlusconi,poi a pareggiare la partita ci pensa lui,che in queste cose è bravissimo. Perchè gli elettori del PD ci consigliano cosa dobbiamo fare? Pensate a non votare più quella banda di cialtroni!!! Poi potete parlare in prima persona, non dare consigli a noi su cosa dobbiamo fare per allearci col vostro partitucolo alla mercè del nano e dei suoi sodali!!!

Per amor del cielo Umberto, basta, basta, basta!!! Il PD ha dimostrato a sufficienza di non avere alcuna intenzione di fare cose serie e in favore dei cittadini italiani, pensano solo ai loro affari. Ma quelli che come te scrivono queste cose, chi credono di prendere in giro??? Non sapete più come nascondere la vergogna di aver votato questo partito indegno e volete liberarvi la coscienza scaricando su altri la responsabilità? Sarà forse perchè hanno i loro interessi innominabili da salvaguardare?

Ma senti facciamo il contrario voi parte sana del pd prendete a calci in culo i vari Bersani, D'Alema, Finocchiaro ecc. Non vorrei invece che stesse prevalendo la tesi del "tanto peggio, tanto meglio" Vi sintetizzo il contenuto di un manifesto letto stamattina a Otranto Portateci il vostro oro o argento. Innanzitutto si legge la poverta' ormai diffusa in vasti strati della popolazione in tempo di guerra si vendeva l'oro che si aveva in casa, magari il braccialettino regalo del battesimo del bimbo o l'anello di fidanzamento Ma, ancor peggio, si legge la crudelta di questa ignobile società che approfitta della poverta delle persone per lucrare.

Su un piccolo gingillo di oro ne ricavano un guadagno il supermercato e chi ha comprato l'oro. Vergogna 10 euro per 25 grammi di oro Domani andro a fotografare il manifesto e mandero la foto al Blog.

Sarà una bella lotta tra chi è più sciacallo: E se lo Staff volesse pubblicarla? Una monarchia di circa 14 anni e' solo un incubo! Basta attacchi immotivati e pretestuosi nei confronti del giudice Esposito.

I Mentitori professionisti del nulla hanno ormai rotto le Grande Jacopo Fo a in Onda poco fa Io glielo avrei detto molto prima. Ben detto Beppe, condivido a pieno il messaggio. Chi non è utile è inutile, dunque se le sue decisioni si sono rivelate e si stanno sempre più delineando inefficaci, chi di dovere dovrebbe fare un passo indietro e lasciare spazio a chi ha più potere decisionale. Forse la Sua incapacità ad agire, come da te insinuato, è dettata proprio dal circolo di interessi che fanno in modo che "si cambi per non cambiare mai niente".

In tutto il mondo e tutto il mondo è paese chi è di troppo o si mette da parte o lo è messo. Qui en Italie questo semplice ragionamento logico sembra non poter funzionare, ed anzichè testare altre alternative se quella dominante si dimostra priva di senso, ci aggrappiamo alla realtà, e nella disperazione forse qualcuno pensa che le cose possano veramente cambiare in meglio.

Come se le crisi si risolvessero da sole, come se avessero incaricato Nerone di ricostruire Roma dopo averla bruciata. Manca un senso di stato nella sua più alta concezione, di politica come bene comune e organizzazione e funzionamento dello stato, e purtroppo siamo il paese del "morto un papa, se ne fa un altro" Vengano i mesi e gli anni, non mi prenderanno più nulla.

Sono tanto solo, tanto privo di speranza che posso guardare dinanzi a me senza timore. La vita, che mi ha portato attraverso questi anni, è ancora nelle mie mani e nei miei occhi. Se io abbia saputo dominarla, non so. Ma finché dura, essa si cercherà la sua strada, vi consenta o non vi consenta quell'essere, che nel mio interno dice "io". Era caduto con la testa avanti e giaceva sulla terra, come se dormisse.

Quando lo voltarono si vide che non doveva aver sofferto a lungo: Le scuse non sarebbero mancate Bello Herri,'n ber motivetto,tenendo conto d'a rapidita' d'esecuzzione Tanto tuono', che alfine piovve. Dalla Terrazza, persin i Palazzi a grattar il Cielo , apparivan in lontananza scatole di fiammiferi, termitai d'esserini brulicanti, dai sepolcreti con le buffe Forchette piantate in testa, le antenne, al par delle forcine delle Donne Selvagge. Danzavo nuda, squotendo i seni, i Capezzoli ancor acerbi, come fossi entro una Foresta Verde, colorando dei tuoi Smeraldi il Grigio di quell'estate, appicicosa come le fauci d'un Serpente.

Avevo buttato le Mutandine sotto, Pazza ed ebbra, a veder la faccia del Portiere dell'Albergo, nel sentirne strofinar il naso, Rosse ed Accese. Bastava la Radio allora, con la cassetta in Pancia, ed una Mela morsa, sulla T.

Tu, una birra piu' Calda e spumeggiante di me, a Bruciar le dita, accostata la schiena al cornicione , le gambe mollemente stese. Ad un Brivido dal Precipizio, come le nostre Vite, il nostro Amore. Je ne peut plus il Tendre. Vien a coucher , entre moi Piovve, finalmente Piovve, dopo tanta Arsura. Nacque la Fiamma, entro tanto scintillar e Spenger, spinger di reni, trattener di Freni Contro l'Alito del Vento, piegavan le mie Velette e tele, ai Cavalloni marini e i Cavallucci, lo sciabordio de le spume, cullavan le Carni ai Marinai.

Improvviso, cadde l'Albero Maestro. Inondando persin le Cantine al fondo, tutto un galleggiar di Botticelli, di fiori e Primavere Tarde Una calma piatta e canticchiar di Rossignoli, un sorrider di Lune e Stelle. Tutto quel che di rosso persi, acceso, da te ne ricevetti ancor. Entro l'Amor che avevo perso, il tuo, giovane ed Irruento s'era Inserito. Entro il tuo fuoco, la lacrima della Lama che Feriva, s'estingueva, sciolta al par di Neve al Sole.

E la tua Fiamma brucia, brucia ancora, nel profondo del mio Tempio. Bello, caro, dolcissimo Ospite della mia Primavera senza fine Hai descritto bene il mio stato d'animo. Mi porti al limite del Brivido. Or provo io a LeggerTi. Guardo il video che mi sugerisci. Se non rispondero', sara' perchè Un BAcio, spero non t'Imbarazzi Non capisco, m'infonde Tristezza, Apprensione.

Una sorta di Languore umido da distacco. Forse ho compreso male, anzi proprio non capisco. Dovresti avermi fatto un Dono, ma non lo comprendo. Aiutami a vedere meglio. Per me, è Importante. Non ti prendo in giro, no. Son comunque Fragile, anche se fingo di darmi un tono da donna vissuta.

No, no Puoi esserne ben certo ch'io t'Amo. Piu' di me stessa, perfetta nullita' qual sono e sempre fui. Sei qui, come allora. Realisticamente questo invito di Beppe mi sembra velleitario, tardivo e inefficace. Ma se sono tutte puttane, come dicono quelle del PDL, non le potrebbero metterle più giovani e carine. Non voglio, né mi interessa, mettere in discussione la buona fede del presidente della Repubblica Mettiamo in discussione la buona fede del PD è lo stesso.

Aho,ma er francese mica er suo s'era legato Nu o farei mai La strada del cambiamento che ha intrapreso il M5S e piena di ostacoli che purtroppo non sono costituiti solo dalla Casta.

Ogni privilegio per quanto osceno diventa diritto acquisito. Sara' dura, molto dura, dovremo batterci con piu' dterminazione, non con la violenza ma quasi, appunto come sta facendo Grillo, a chi auguro a di vivere anni, se vogliamo avere una speranza. E' vero e sono fiducioso che quelli che hanno votato i vecchi partiti prima o poi lo capiranno anche loro.

Se il meccanismo che loro han creato funzionasse allora si che il vento sarebbe a loro favore Loro possono muoversi in base alle posizioni di potere che hanno consolidato nel tempo Per fortuna abbiamo leader come Grillo, Lombardi, Crimi, ecc.

Tutto questo loro lo hanno costruito col passare degli anni Noi non dobbiamo demordere Ragazzi io sarei più esplicito. È una vergogna che un Presidente della Repubblica tenga in piedi un governo sostenuto da un pregiudicato. Mi vergogno di essere italiano. Abbiamo bisogno di figure femminili positive, serie, affidabili e genuine: X far capire a chi non vuol capire cos'è la politica in Italia dalle memorie di Amintore Fanfani Viene Saragat a casa mia, manifesta preoccupazione per le finanze del PSDI non hanno disponibili che 30 milioni lire al mese.

Dice di aver bisogno di altri 20 milioni al mese. Era l'anno Capito!!!!!!! Togliendo la possibilità alla politica di appropriarsi del denaro pubblico. Di conseguenza si ridurrà il potere politico e la corruzione.

C'è da provare con la psicologia inversa Beppe!!! Prova a dirgli di restare.. Sempre e solo 5 Stelle.. Berlusconi ha ridicolizzato l'Italia, ci ha coperto di vergogna e di fango.

Un evasore fiscale sentenziato e conclamato, che pretende di continuare a fare il premier, o almeno il leader di un partito di governo! Un'infamia che gli italiani Riscrivo il mio commento perchè il primo non è passato come al solito. Il problema è che il Presidente della Repubblica è eletto dal parlamento che è ancora pieno di gente poco raccomandabile, sempre pronta a qualsiasi inciucio per il proprio tornaconto, e per quello delle organizzazioni anche criminali che lo sostengono e per le istituzioni europee che come ben sapete hanno commissariato il nostro paese dove il governo attuale è formato da zimbelli che aspettano le elezioni tedesche per prendere direttive dal nuovo führer!

Anche perchè non riesco a capire una beata minkia. Questa sera a LA7 è riuscito a dire in modo chiaro che: Io invece ci rifletterei parecchio sulla malafede di Napolitano. E col cavolo che farà un passo indietro: Purtroppo in passato e forse tutt'ora c'è una buona dose di ingenuità non giustificabile. Quante stronzate che dice la biancofiore sulla 7, ha ragione la santanche, sono tutte puttane. La Santa, qui colta nell'atto di apprestarsi a suggere il Verbo Nano, nella sua infinità bontà, suggerebbe volentieri il Verbo di tutti gli Italiani Cancelleranno il mio di messaggio!

Quale devotissimo della Santa, devo proibirti di nominarla invano e, per giusta ammenda, o scellerato, ti impongo di venerare la famosa Sacra Icona della Santa, qui colta nell'atto di accogliere lo Spirito Santo: Chiunque, fuori dei casi di concorso nel reato o di favoreggiamento, dà rifugio o fornisce mezzi per sfuggire alla giustizia a un condannato in via definitiva La corte suprema di cassazione Non giudica sul fatto ma sul diritto: Tutto quello che si stanno inventando giornalisti e politici non ha senso..

Chi ha confermato la condanna è la corte di appello. Quindi che vadano tutti affanculo specialmente certi giornalisti amnistiati da Napolitano e Berlusconi in galera.

Tutta gente che si è disinteressata della situazione dell'Italia e quando la crisi gli ha cominciato a mordere il culo si scatena ragliando la loro rabbia: Personalmente quello penso delle alte cariche dello stato non lo esprimo, ma la stima che gli attesto si ritrova in altri commenti di terzi.

Ma detto questo, noi siamo solo vittime o anche corresponsabili? Una tal Desolazione, spegne ogni normale Desiderio Umano. Comincio a comprendere donde origino' il CAnnibalismo. Cominciaron dapprima dai Salsicciotti. Or, noi siam Svantaggiati. Questi son Tossici, Amari, di Plastica Certo che sino a che un presidente prende mezzo miliardo delle vecchie lire ogni anno, ma quando se ne va, mai.

Questo è il risultato di un presidente non eletto dal popolo, ma da una casta di signorotti che manipolano il potere. Quaalcuno fra voi sa che fine ha fatto l'altra diva del blog, la poetessa Marilyn Monroe?

Greta Garbo ne sa qlc? Questo è quel che mi frega. Vorrei BAciarti, senza ingelosir alcuno. Lo faro' lo stesso. Già, il vento le tette e il risorgimento! La chiaman indole per connotarla.

Alcuni sorridono, altri son sguaiati; taluni cortesi, ancora, si trovan di opportunisti. Spesso interviene l'ambiente a mitigare, oppure accentuare, ma l'opzione fondamentale rimane innata.

Ed appunto questa caratterizzazione fornisce l'impronta sociale di una comunita', grazie al concorso dei singoli. Individualisti, faticheranno a pianificare una collaborazione collettiva, coloro che antepongono l'interesse personale.

Collettivisti, altri troveranno agevole diluire forze limitate in una corrente impetuosa. Solitari, visionari, altri faticheranno nel disseminare di simboli i percorsi degli altri Gli asceti, i contemplativi, abiteranno , fervidi, le rupi, i deserti. Le sciocche par mio, infine, passeranno da un paio di lenzuola ad altre, con il profumo dell'amore fra i capelli. Le prostitute che lo fanno per denaro e vanagloria, puzzano di banca, partito, assemblea, chiesa, setta, redazione.

La vita, non è una raccolta punti: Offri, te stessa, ti doni, ami. E continuero', oltre il mio respiro. Non importa se non sei bella, ricca, potente, intelligente. Io son infatti scema, pazza, senza cervello. Mi accontento di guardarti gli occhi, persino oltrepassarne le finestre, buttarmi dalle tue sommita', entro i dirupi a dispetto del buio, fuori MAnca anche a me, MArylin.

Le han bloccato l'account. Puo' postare e la ringraziano. Ma non appare in Chiaro. PAre sia entro un Lager, alla mercè di un Colonello Nazista. Io son una Serva, al Kamp. Moving walls are generally represented in years. In rare instances, a publisher has elected to have a "zero" moving wall, so their current issues are available in JSTOR shortly after publication.

In calculating the moving wall, the current year is not counted. For example, if the current year is and a journal has a 5 year moving wall, articles from the year are available.

Already have an account? Login via your institution. Go to Table of Contents. Login Through Your Library. Login to My Account Register. We'll provide a PDF copy for your screen reader.

This choice may represent a step forward in the construction of a dialogue between ECtHR and national legal orders. In realtà, il panorama europeo è stato da sempre particolarmente aperto a cambiamenti di natura culturale, politica e sociale, anche per quanto riguarda il riconoscimento dei diritti degli omosessuali e, conseguentemente, delle coppie formate da individui dello stesso sesso.

Tramite questo atto il Parlamento ha suggerito alla Commissione di proporre al Consiglio una direttiva per eliminare gli ostacoli posti dagli Stati membri in materia di matrimoni ed adozioni da parte di coppie omosessuali. Accanto poi a questa argomentazione, che è più volte apparsa fragile ai giudici, il ragionamento viene spesso rafforzato richiamando alla consolidata e millenaria tradizione nazionale.

In primo luogo, riprendendo quanto articolato per la prima volta nel dalla Commissione europea per i diritti umani e riconosciuto in termini simili da diverse Corti nazionali e internazionali[4], la Corte ha più volte affermato che le persone omosessuali godono del diritto fondamentale di stabilire relazioni con persone dello stesso sesso. Austria, deciso il 24 giugno n. Tuttavia, il nodo del diritto al matrimonio non è stato finora sciolto in quanto la prima sezione della Corte ha deciso di astenersi dal giudicare incompatibile la normativa nazionale austriaca il cui codice civile riservava il matrimonio alle sole persone di sesso opposto con la CEDU.

La giurisprudenza italiana in materia di coppie omosessuali. Tuttavia, nel corso del tempo si sono andate affermando altre due posizioni che vorrebbero garantire tutela anche alle coppie omosessuali. Tale inerzia è stata giustificata con motivazioni di carattere morale e sociale che, tuttavia, male si motivano in una società in continua evoluzione.

Di conseguenza di tale aspettativa è stata investita la dimensione giurisdizionale, chiamata a pronunciarsi ad ogni livello, sino a quello più elevato della giurisdizione di garanzia costituzionale. Alla luce di questo hanno richiamato il legislatore ad assumersi le proprie responsabilità e ad adoperarsi per adottare una solida disciplina in materia. Infatti, secondo la sentenza n. In questo modo il concetto di matrimonio è stato cristallizzato[14]. La lacuna ha determinato la condanna del nostro paese nel caso che analizzeremo di seguito.

La pronuncia della quarta sezione della Corte europea trae origine da due ricorsi riuniti n. L'esibizionismo nasconde il masochismo ed è è un disturbo della sessualità. Immagini 10 persone su una scialuppa,col mare agitato e il rischio di affogare. Esistiamo per quello che diciamo,non per quello che abbiamo fatto. Ci va in vacanza dice che è stato fuori 15 giorni e invece è una settimana. Domani arriva Godot,quindi non vale la pena di fare niente.

Non posso nemmeno toglierti toglierti questi sintomi,perché senza ti sentiresti morto. Se ti togliessi la maschera ti vergogneresti,perché abbiamo perso la faccia dappertutto. Se ti togliessi la fede,ti vedresti meschino. Se trattassimo questo paziente secondo la ragione,lo metteremmo in una condizione che lo aggraverebbe.

Non so chi ha messo proprio quella foto della partenza di Re Umberto per l'esilio nel Blog, D'altronde su Internet , basta fare una ricerca, su questa somiglianza sono fiorite vere e proprie leggende metropolitane, e se un giorno Re Giorgio si dimetterà E mentre la destra dixute sul da farsi cpntdp i giudici, deo mi Liqardi di euro fregati agli italiani dal monte paschi di siena non se ne parla piu'.

E non prima di aver firmato qualche altra cazzata, tipo la grazia per tutti i nani Cosa centrano i milioni di voti? Se una ha fatto una frode fiscale, la grazia mica gli viene data?

E se gli viene data, io e tanti altri co sentiremo autorizzati a non pagare le tasse. Continuano i "misteri" di questa Italia!!!! In questo paese serve una pacifica rivoluzione fatta di: Grazie a un accordo con la polizia albanese, un aereo della Gdf ha potuto monitorare dall'alto il territorio del Paese delle Aquile.

Scoprendo oltre coltivazioni di droga pronte a rifornire il mercato europeo con un raccolto da mille tonnellate, valore di mercato 4,5 miliardi di euro eppure ci vuole poco contro questi animali barbari: Aveva notato una giovane nomade che stava fumando all'interno della metro, sulla banchina della fermata Spagna.

Si è avvicinata per chiedere di spegnere la sigaretta e come risposta ha ricevuto insulti, calci e pugni. Una vigilessa è stata aggredita da un gruppo di giovani nomadi e poi portata in ospedale in codice giallo. I giornali titolano "Bufera sul giudice", ma questa notizia mi lascia indifferente: Era logico che il nano scatenasse una campagna mediatica a proprio favore. Quella che mi ha colpito è l'altra grande notizia: Cosa sarà mai successo per fermare la recessione se il governo Letta non ha fatto una benemerita mazza da quando esiste?

Certe uscite giornalistiche sono veramente allucinanti. Mettiamo il caso che il Nano decida di scontare la pena optando per i servizi sociali, se questo fosse questa pena deve tener conto della riabilitazione del Nano cioe se la condanna e' per evasione fiscale non si puo permettere che sconti la pena facendo la massa per una pizzeria!

In parole povere , se sei un tossico e vieni condannato non credo che per riabilitare il tossico lo si manda a fare servizi sociali mandandolo a lavorare in farmacia, o se sei un evasore fiscale mandiamo il Nano a scontare la pena ad Equitalia?! Certamente la definizione di "Sfascista" è azzeccatissima se si riferisce all' attacco di Grillo, e del suo Movimento 5 Stelle, al potere che si auto-rigenera da decenni,impermeabile alla democrazia rappresentativa,tanto da aver proditoriamente apparecchiato una legge elettorale,incostituzionale,costruita appositamente al fine di clonare parlamentari ubbidienti alle segreterie dei partiti.

In questo senso il termine " Sfascista" appare assolutamente esatto. Ma si sta affacciando anche un'altra lettura, degna di ulteriore attenta attenzione e valutazione. In questo senso " Sfascista" , ad avviso di storici e cultori della materia, potrebbe ben riferirsi al desiderio dell'autore del post di liberare la nazione dagli eventuali effetti negativi dei trascorsi passati dell'alto portatore della carica cui si chiederebbe di fare un passo indietro.

Il Nano cerca scuse e grazia per non finire in galera appigliandosi ad una singolare personale opinione data da un magistrato fuori dall'aula! Se questo fosse un reato allora tutti i giornali con i loro editoriali che esprimono o che espressero giudizi prima che la corte esprimesse giudizi per casi mafiosi, di evasione fiscale ecc devono considerarsi di aver violato la legge!

Qui e' cio che il Nano tramite i suoi giornali rivelo' prima che la Corte si esprimesse in merito: Era mia dovere informare il mio editore, Marina Berlusconi a cui mostrai il video". Lo ha detto il direttore di 'Chi', Alfonso Signorini, testimone nel processo sul ricatto a Piero Marrazzo.

Il giornalista ha spiegato che parlare del video girato dai carabinieri infedeli e nel quale si vede Marrazzo nell'abitazione del trans Natalie , con il suo editore e Maurizio Costa, amministratore delegato del gruppo Mondadori, "era una cosa obbligatoria per la delicatezza del caso e per il personaggio coinvolto. Marina - ha proseguito il direttore - mi disse che ne avrebbe parlato con il padre Silvio, allora premier" http: Quanti tossici dipendenti in comunita o evasori fiscali che hanno commesso crimini seri che conoscete che hanno chiesto al Presidente clemenza per i loro reati?

Gli sbarcati devono mangiare, ovviamente: I centri di accoglienza, ovunque siano, vanno gestiti non solo dai poliziotti di guardia ma anche da gente che accudisce i migranti, porta le coperte, assicura i servizi igienici, procura il minimo per vivere nella pulizia: Se il centro di Lampedusa scoppia bisogna portare gli extracomunitari altrove, e la scelta ricade sempre su comuni di colore politico diverso rispetto a quello di governo: Cecile Kyenge ha le idee chiare.

Anche a costo di cancellare secoli di tradizioni e con esse comunità storiche. Con nuove tradizioni, nuovi valori e nuovi simboli. Beppe ti prego vai in televisione e fagli il culo perchè io ogni giorno sento gli italiani e mi viene la nausea ti prego Paola Musu di Cagliari ha sporto Denuncia alla Procura della Repubblica del Tribunale della stessa città nei confronti del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, del Presidente del Consiglio Mario Monti, di tutti i ministri e di tutti i membri del parlamento: Buon giorno,io ho firmato la denuncia di cui stai parlando ancora l'anno scorso,mi pare che era rivolta più alla UE o strasburgo,in quanto presentarla in italia faceva la stessa fine delle Se hai notizie fresche,fai un segnale.

Purtroppo temo che questo invito di Beppe sia velleitario, tardivo e inefficace. Ho visto berlusconi in parlamento fare il baciamano alla nunzia de gregorio in boccia. Un gesto falso da chi le Donne le umilia soltanto e lei raggiante per l'omaggio ricevuto. Un sovrano e una suddita. Un mezz'omo e una Cittadina! Mio padre è in ospedale con un'emorragia cerebrale. Scusami, non sono un medico. L'unica cosa che so è che a Roma il Policlinico Gemelli via Pineta Sacchetti gode fama di essere ben organizzato.

Contro la teoria "napolitanocentrica",Galileo grattandosi la testa direbbe: Vorrei Presidente della Repubblica un Uomo, onesto, laico al di là di ogni dubbio, di cultura superiore, frugale negli appetiti, sincero di una sincerità disarmante e schietto. Un uomo che abbia conosciuto la vera povertà e la durezza della vita. Uno che non fa sconti a nessuno e che non ha appartenenza politica pertanto al di sopra delle parti. Un uomo a cinque stelle non inteso come appartenente al movimento.

Di età giusta, serio, brillante e ironico. E si aldo bius è il degno successore di berlusca Scenari di governo diversi, ma non quello proposto da un gruppetto di parlamentari cinque stelle: Non si rendono conto questi parlamentari che si tratterebbe della solita presa per il culo dei 'tecnici'?

Che differenza fa se li si chiama 'tecnici' o 'competenti'? Non fate i politicanti pure voi Il governo deve esprimere un programma politico complessivo, e i ministri andranno scelti in funzione di questo obiettivo politico. E' inutile poi chiacchierare di qualità astratte: A me non è mai piaciuto. Ricordiamoci che il sig. Monti l'ha chiamato lui. Sto trasmettendo tutto il materiale raccolto a Beppe Il problema è che proprio "Dario del Sogno" è uno dei moderatori!

Ne sono quasi sicuro perchè, nella sua sicumera, ha svelato di sapere il mio nome e cognome. Se clicchi su "segnala commento inappropriato", non solo non succede nulla, ma gli fai un favore, perchè lui lo vede ed inizia subito a tenerti d'occhio e a cancellare i tuoi commenti! Purtroppo il blog di Grillo è fortemente Infiltrato da questo elementi con tendenze di tipo "delinquenziale" ed è difficile informarne Beppe, ma ora ho trovato il sistema.

Jim Tiberius Kirk, trofarello Ma come fai a fare una affermazione del genere, Jim? Certo che ci sono! Ne ho le prove, che ho incrociato anche insieme ad altri iscritti del M5S che hanno avuto le mie stesse disavventure: Peccato non si vedano più ne commento ne risposte, difficile giudicare, non sono poche le persone che quando si arrabbiano perdono la finezza.

Piero da Messina , Santhià Come vedi i due messaggi ingiuriosi e con turpiloquio di Dario del Sogno sono rimasti, mentre il mio che non conteneva nessun insulto è stato cancellato, perchè riportava date ed argomenti compromettenti per i moderatori. Presidente Napolitano ti il tu e voluto e dovresti pretenderlo da tutti i cittadini ti resta cosi poco tempo sia anagraficamente sia come presidente nn ti inorgoglisce il pensiero di rimanere nel cuore e di avere l affetto di tutti i tuoi cittadini?

Se si allora cosa aspetti? Come e per Sandro Pertini? Nel pdl ce n'è due! Lo ha detto capitan findus Ma voi vi siete accorti di qualche cosa? Ma ammazzati che fai una buona azione per il paese. M5S senza se e senza ma!!! I lacché del condannato sosterranno magari il Governo in parlamento, ma continueranno a riversare fiumi di merda sulle istituzioni; grideranno alla giustizia non elettiva, alla responsabilità dei giudici, alla grazia dovuta al loro presidente ….

Non dar retta ai cattivi compagni! Nel post-tizioDiArcore, la paralisi italiana coincide con Napolitano. Nè l'aggregazione di rete, nè i nuovi media, nè putrroppo la libertà di informazione a cui si è arrivati con il web, che non ha subito il controllo di stato, perlomeno: Tremendo dover sopportare e finanziare - con le tasse - tutto questo. Se facesse davvero un passo indietro,! Ma il problema poi sarebbe fermare le indagini su di lui Ps per la polizia postale ci tengo a precisare che sto parlando di Topolino PS il movimento 5 stelle non è fatto do gente di sinistra è fatto da cittadini onesti.

Ragazzi, ho mio padre in ospedale ed ho bisogno di tutto il conforto possibile! Grazie Movimento, che mi dai la forza di andare avanti. Grazie per fare le mie lotte, per ribadire ogni giorno che la legalità fa bene.

Al telefono la dottoressa non voleva dirmi niente perché c'è la privacy. Papà ha una emorragia cerebrale e nessuno mi vuole dire quanto è grave. Le leggi sulla privacy facevano comodo a Berlusconi, non a noi, che non abbiamo mai fatto nulla e ci preoccupiamo per i nostri cari!

Chiunque sappia darmi notizie sui dottori che possono curare questa patologia, gli hanno trovato un ematoma, che c'era da tanto tempo, ma non si era mai manifestato. Grazie, in questo momento ho bisogno di solidarietà. Grazie, ma preferirei un aiuto da chi sa a Roma, quale ospedale cura le emorragie cerebrali. Non sono un medico e non so come aiutarti. Scusami,posso fare poco, ma un pensiero ed un 'augurio affettuoso desidero comunque inviartelo.

Chiedere a Napolit-ano è peggio che lavare la testa all'asino. Silvio pronto a salire sulla croce da martire dell'ipocrisia , farà finta di voler far cadere il governo e poi lo farà sul serio a ottobre. Tutto da pronostico, peccato che non ha fatto i conti col movimento che è in continua ascesa.

Saremo pronti, ne rimarrà soltanto uno! Lui, ovviamente, parla il Politichese - che è la Lingua ufficiale dell'Ipocrisia - e si esprime, quindi, in termini di "stabilità istituzionale", o di "evitare ad ogni costo la destabilizzazione del Paese".

Per capire chi è veramente Napolitano, basta andare indietro ai tempi del suo "Migliorismo", quando era il fanatico seguace di un tal Bettino, altrimenti conosciuto come il padre della Filosofia del "tutti ladri, nessuno ladro". A questa filosofia - ancor prima che Bettino ufficialmente la lanciasse con il suo storico discorso in Parlamento - apparteneva anche un individuo che proprio in questi ultimi giorni - dopo una lunghissima latitanza di 20 anni in Parlamento - si è finalmente laureato, fuori corso, Pregiudicato.

Bettino fu grande amico del neo-laureato Pregiudicato, al punto di elargirgli grandi favori, con ricambiata immensa riconoscenza espressa dall'amico a fior di miliardi. Con la fuga di Bettino per scampare alla galera, - anche per una questione di solidarietà nei confronti del Fuggitivo - fu inevitabile che il Pregiudicato e Napolitano consolidassero il loro rapporto di amicizia e di stima reciproca. È da allora, quindi, che decorre la loro amicizia. Amicizia ampiamente consolidatasi dal , da quando, cioè, Napoletano fu "nominato" - da un Parlamento anch'esso "nominato" dai Partiti - Presidente della Repubblica, sulla cui scrivania il nostro caro Presidente ha firmato, ad iosa, leggi ad personam per l'amico Pregiudicato.

Questo presidente non ci sarebbe stato- Berlusconi non ci sarebbe stato- Quante cose sarebbero cambiate se tu facessi dei passi in avanti! Basta con Berlusconi, non abbiamo argomenti più rilevanti di cui parlare? Usano fertilizzanti chimici o Bio?. Penso che per Taluni la peggior condanna sia l'oblio e il blog dovrebbe cominciare a comminarlo.

Se non farai nulla??? Torneremo all'età della pietra???? O qualcuno farà qualcosa prima Ma c'è bisogno di riflettere se salvare il nano o no? Pazzesco tutto questo, condannato ma lui è innocente.. Ecco uno dei tanti messaggi di un noto e sedicente supporter del M5S: Sto trasmettendo tutto il materiale raccolto a Beppe, che sono sicuro è all'insaputa di quanto sta succedendo!

Jim Tiberius Kirk, trofarello Non ci sono moderatori? Purtroppo il blog di Grillo è fortemente infiltrato da questo elementi con tendenze di tipo "delinquenziale" ed è difficile informarne Beppe, ma ora ho trovato il sistema. Ma Napolitano ha un solo obiettivo: Lo teme come il diavolo l'acqua santa.

Rammento che durante il suo primo mandato lei ha esortato, esortato ed esortato. Nel secondo mandato lei ha rimescolato il mazzo, ma con carte e giocatori identici. Ha minacciato sue azioni se i ragazzi non avessero giocato bene ed ha ancora esortato, esortato ed esortato senza ottenere ancora nulla.

Non crede allora che le rimane una sola soluzione, pur senza averne colpe dirette?? Realisticamente, questo invito di Beppe mi sembra velleitario, tardivo e inefficace. Con l'inciucio si stanno rovinando con le loro stesse mani, perchè chi decide tutto è Berlusconi.

Se non se ne rendono conto è bene che evaporino come l'acqua al sole. I punti da proporre subito devono essere appetitosi o quanto meno neutri per coloro che possono essere disposti a votarli. Beppe , vedi di sapere qualcosa sul giornalista di 'la Repubblica' Ciriaco Tommaso, che sulla Repubblica di ieri ha scritto un articiolo su di te che non mi è piaciuto.

E se in qualche modo salvassero Berlusconi che si fa, un sit in senza la giacca? Di fatto siamo in guerra e ci vorrà ben altro che lodevoli iniziative per mandare a casa questa gentaglia, loro non hanno alcuna fretta perchè il logoramento degli avversari è la loro specialità ultradecennale.

Il rispetto delle regole Come se un poliziotto iniziasse ad inseguire il derubato insieme al ladro! Pensate un po' se questa cricca abusiva che getta discredito sul M5S e che sta spadroneggiando nel blog all'insaputa di Beppe, avesse un qualche posto di responsabilità nel governo! Roba da rimpiangere i banditi di stato democristiani, craxiani e berlusconiani Siamo i pagliacci del mondo, tutti ridono e ci sfottono. Il governo dice che la crisi finirà entro l'anno, si, ma di quale secolo.

Oltre al danno di essere ridicoli, la beffa dei governanti che ci riempiono di palle. Peggio, siete quasi come me Una Ragazza scema che tutti Fottono, promettendole una Casa, dei BAmbini e la sbatton sopra un MArciapiede, quando non le piscian in Faccia e Brucian sigarette all'Inguine, sghignazzando.

Gettata come Spazzatura, ai piedi d'un cassonetto od un cumulo maleodorante di periferia, al latrar dei cani ed il Pianto della Luna, all'Alba Italia, Stuprata, Violata, Torturata. Roba da rimpiangere i banditi di stato democristiani, craxiani e berlusconiani! E' proprio vero che il problema sono gli italiani Facciamo tesoro degli errori! Detto in altri termini: Una classe dirigente che si lascia sfuggire i migliori è una classe dirigente miope. Tratto dal regolamento del blog: Non credo possa essere la questione della buona fede o meno di Napolitano; la realtà è che come presidente della repubblica doveva garantire proprio quella costituzione che ha vilipeso!

Con la guerra alla Libia, in barba all'articolo 11 della costituzione, con il golpe del governo Monti, un signore mai votato né voluto dalla maggior parte degli italiani, che ha provocato, con le sue sconsiderate politiche neoliberiste, tanti danni all'economia e morti tra i cittadini. Più che la farsa della rielezione io vedrei tanti buoni motivi per incriminarlo di "alto tradimento"; l'avanzata età accompagnata dal probabile e inesorabile avanzare della demenza senile, a mio avviso, non è una scusante per ammettere questo stato di cose.

Questo, credo, dovrebbe valere anche per chi lo ha rieletto per pura convenienza di bottega. Chiama a turno una delle tre capre del PDL Santanchè o la Gelmini o la Biancofiore come questa sera e tramite le puttanate che vomitano in trasmissione il sopra citato pennivendolo trova qualche coglione in piu che segue questa penoso spettacolo.

Chiediamo a Beppe una votazione degli aventi diritto per esprimersi se dare l'incarico a Lui come candidato Presidente del Consiglio. Napolitano il presidente firmatutto che sempre ha firmato alla velocita della luce le leggi ad personam del corruttore. Che pena presidente che pena. Stare al servizio di un corruttore pedofilo che si fa prostitute minorenni.

E' inutile dirlo che lei e' stato il peggior presidente della nostra repubblica. Speriamo che a piu presto se ne renda conto e recuperi un po di dignita togliendosi definitivamente dai cogli oni. Napolità col fatto che c'hai sempre la penna in testa , mica significa che sei saggio come un gran capo indiano. Napolitano, un passo indietro Se veramente siamo davanti a un baratro meglio un passo avanti.. Dal regolamento del blog: Fabrizio de André http: Grandissimo Uomo e Poeta cui spetta di certo un posto tra i Massimi: Tutta la mia soledarieta'ai loro poveri figli che quando vedranno cosa sono e cosa hanno fanno,cadranno in depressioni eterne,se il potere ed il denaro porta a sta misera esistenza,ringrazio dio di essere povero e ultimo.

E Maurizio Gasparri che da anni é in attesa del suo momento: E tutti gli altri eterni secondi? Gianni Letta affiancherà Marina con l'obiettivo di diventare Presidente della Repubblica e nominare Senatore a vita l'ex Presidente del Consiglio Silvio.

Se no, faranno una legge ad personam. Hanno a disposizione 42 anni vivendo l'ex Berlusconi anni come pronosticato dal suo defunto medico personale, dottor Umberto Scapagnini, morto il 2 aprile dopo essere stato condannato dalla Corte d'Appello di Catania a due anni e sei mesi di reclusione. Il 30 luglio hanno sacrificato Berlusconi tipo 25 luglio per salvare le chiappe di un ristretto gruppo di personaggi, legati a cricche Letta , bassi servizi agli americani De Gennaro , MPS D'Alema e Bersani , e perchè no, pure Napolitano tipo favori a Mancino.

Faranno la fine dei gerarchi di Mussolini. Napolitano non ha mai creduto che un governo delle larghe intese potesse impedire il crollo del Paese! Se l'avesse creduto sarebbe un dilettante allo sbaraglio e non una vecchia volpe della politica. Lo scopo di questo governo è uccidere il paese e chi non l'ha ancora capito è mentalmente cieco: Un'altra sparata velleitaria e inconcludente Ammesso che abbiate ragione, ditemi un motivo per cui Napolitano dovrebbe accontentarvi e dare le dimissioni per fare un piacere a voi!

Non un'alleanza strutturale e di legislatura, ma la possibilità di fare assieme cose per poi tornare al voto: Il pallino lo avete voi, se il PD sgarra perde la fiducia in 5 minuti Se il PD non accetta si prende la responsabilità piena di continuare a governare con l'Impresentabile Con una cosa come questa potete presentarvi alle elezioni e fare man bassa di voti. Se invece continuate con la presentazione di provvedimenti che saranno meravigliosi ma con probabilità ZERO di essere approvati, perderete il capitale incredibile di fiducia e aspettativa che avevate raccolto Non perdete anche quest'occasione, per amor del cielo!!!

Sto aspettando di vedere come il PD riuscirà a far fuori Renzi per la seconda volta,in modo da ripetere l'impresa di pareggiare per la seconda volta di seguito le elezioni. Basterebbe,ad esempio,trovare un marchingegno giuridico per salvare Berlusconi,poi a pareggiare la partita ci pensa lui,che in queste cose è bravissimo. Perchè gli elettori del PD ci consigliano cosa dobbiamo fare?

Pensate a non votare più quella banda di cialtroni!!! Poi potete parlare in prima persona, non dare consigli a noi su cosa dobbiamo fare per allearci col vostro partitucolo alla mercè del nano e dei suoi sodali!!! Per amor del cielo Umberto, basta, basta, basta!!! Il PD ha dimostrato a sufficienza di non avere alcuna intenzione di fare cose serie e in favore dei cittadini italiani, pensano solo ai loro affari. Ma quelli che come te scrivono queste cose, chi credono di prendere in giro???

Non sapete più come nascondere la vergogna di aver votato questo partito indegno e volete liberarvi la coscienza scaricando su altri la responsabilità? Sarà forse perchè hanno i loro interessi innominabili da salvaguardare? Ma senti facciamo il contrario voi parte sana del pd prendete a calci in culo i vari Bersani, D'Alema, Finocchiaro ecc.

Non vorrei invece che stesse prevalendo la tesi del "tanto peggio, tanto meglio" Vi sintetizzo il contenuto di un manifesto letto stamattina a Otranto Portateci il vostro oro o argento.

Innanzitutto si legge la poverta' ormai diffusa in vasti strati della popolazione in tempo di guerra si vendeva l'oro che si aveva in casa, magari il braccialettino regalo del battesimo del bimbo o l'anello di fidanzamento Ma, ancor peggio, si legge la crudelta di questa ignobile società che approfitta della poverta delle persone per lucrare. Su un piccolo gingillo di oro ne ricavano un guadagno il supermercato e chi ha comprato l'oro. Vergogna 10 euro per 25 grammi di oro Domani andro a fotografare il manifesto e mandero la foto al Blog.

Sarà una bella lotta tra chi è più sciacallo: E se lo Staff volesse pubblicarla? Una monarchia di circa 14 anni e' solo un incubo! Basta attacchi immotivati e pretestuosi nei confronti del giudice Esposito. I Mentitori professionisti del nulla hanno ormai rotto le Grande Jacopo Fo a in Onda poco fa Io glielo avrei detto molto prima. Ben detto Beppe, condivido a pieno il messaggio. Chi non è utile è inutile, dunque se le sue decisioni si sono rivelate e si stanno sempre più delineando inefficaci, chi di dovere dovrebbe fare un passo indietro e lasciare spazio a chi ha più potere decisionale.

Forse la Sua incapacità ad agire, come da te insinuato, è dettata proprio dal circolo di interessi che fanno in modo che "si cambi per non cambiare mai niente". In tutto il mondo e tutto il mondo è paese chi è di troppo o si mette da parte o lo è messo.

Qui en Italie questo semplice ragionamento logico sembra non poter funzionare, ed anzichè testare altre alternative se quella dominante si dimostra priva di senso, ci aggrappiamo alla realtà, e nella disperazione forse qualcuno pensa che le cose possano veramente cambiare in meglio. Come se le crisi si risolvessero da sole, come se avessero incaricato Nerone di ricostruire Roma dopo averla bruciata.

Manca un senso di stato nella sua più alta concezione, di politica come bene comune e organizzazione e funzionamento dello stato, e purtroppo siamo il paese del "morto un papa, se ne fa un altro" Vengano i mesi e gli anni, non mi prenderanno più nulla. Sono tanto solo, tanto privo di speranza che posso guardare dinanzi a me senza timore.

La vita, che mi ha portato attraverso questi anni, è ancora nelle mie mani e nei miei occhi. Se io abbia saputo dominarla, non so. Ma finché dura, essa si cercherà la sua strada, vi consenta o non vi consenta quell'essere, che nel mio interno dice "io". Era caduto con la testa avanti e giaceva sulla terra, come se dormisse. Quando lo voltarono si vide che non doveva aver sofferto a lungo: Le scuse non sarebbero mancate Bello Herri,'n ber motivetto,tenendo conto d'a rapidita' d'esecuzzione Tanto tuono', che alfine piovve.

Dalla Terrazza, persin i Palazzi a grattar il Cielo , apparivan in lontananza scatole di fiammiferi, termitai d'esserini brulicanti, dai sepolcreti con le buffe Forchette piantate in testa, le antenne, al par delle forcine delle Donne Selvagge.

Danzavo nuda, squotendo i seni, i Capezzoli ancor acerbi, come fossi entro una Foresta Verde, colorando dei tuoi Smeraldi il Grigio di quell'estate, appicicosa come le fauci d'un Serpente. Avevo buttato le Mutandine sotto, Pazza ed ebbra, a veder la faccia del Portiere dell'Albergo, nel sentirne strofinar il naso, Rosse ed Accese.

Bastava la Radio allora, con la cassetta in Pancia, ed una Mela morsa, sulla T. Tu, una birra piu' Calda e spumeggiante di me, a Bruciar le dita, accostata la schiena al cornicione , le gambe mollemente stese. Ad un Brivido dal Precipizio, come le nostre Vite, il nostro Amore.

Je ne peut plus il Tendre. Vien a coucher , entre moi Piovve, finalmente Piovve, dopo tanta Arsura. Nacque la Fiamma, entro tanto scintillar e Spenger, spinger di reni, trattener di Freni Contro l'Alito del Vento, piegavan le mie Velette e tele, ai Cavalloni marini e i Cavallucci, lo sciabordio de le spume, cullavan le Carni ai Marinai. Improvviso, cadde l'Albero Maestro. Inondando persin le Cantine al fondo, tutto un galleggiar di Botticelli, di fiori e Primavere Tarde Una calma piatta e canticchiar di Rossignoli, un sorrider di Lune e Stelle.

Tutto quel che di rosso persi, acceso, da te ne ricevetti ancor. Entro l'Amor che avevo perso, il tuo, giovane ed Irruento s'era Inserito. Entro il tuo fuoco, la lacrima della Lama che Feriva, s'estingueva, sciolta al par di Neve al Sole.

E la tua Fiamma brucia, brucia ancora, nel profondo del mio Tempio. Bello, caro, dolcissimo Ospite della mia Primavera senza fine Hai descritto bene il mio stato d'animo. Mi porti al limite del Brivido. Or provo io a LeggerTi. Guardo il video che mi sugerisci. Se non rispondero', sara' perchè Un BAcio, spero non t'Imbarazzi Non capisco, m'infonde Tristezza, Apprensione.

Una sorta di Languore umido da distacco. Forse ho compreso male, anzi proprio non capisco. Dovresti avermi fatto un Dono, ma non lo comprendo. Aiutami a vedere meglio. Per me, è Importante. Non ti prendo in giro, no. Son comunque Fragile, anche se fingo di darmi un tono da donna vissuta. No, no Puoi esserne ben certo ch'io t'Amo. Piu' di me stessa, perfetta nullita' qual sono e sempre fui. Sei qui, come allora.

Realisticamente questo invito di Beppe mi sembra velleitario, tardivo e inefficace. Ma se sono tutte puttane, come dicono quelle del PDL, non le potrebbero metterle più giovani e carine.

Non voglio, né mi interessa, mettere in discussione la buona fede del presidente della Repubblica Mettiamo in discussione la buona fede del PD è lo stesso. Aho,ma er francese mica er suo s'era legato Nu o farei mai La strada del cambiamento che ha intrapreso il M5S e piena di ostacoli che purtroppo non sono costituiti solo dalla Casta.

Ogni privilegio per quanto osceno diventa diritto acquisito. Sara' dura, molto dura, dovremo batterci con piu' dterminazione, non con la violenza ma quasi, appunto come sta facendo Grillo, a chi auguro a di vivere anni, se vogliamo avere una speranza. E' vero e sono fiducioso che quelli che hanno votato i vecchi partiti prima o poi lo capiranno anche loro.

Se il meccanismo che loro han creato funzionasse allora si che il vento sarebbe a loro favore Loro possono muoversi in base alle posizioni di potere che hanno consolidato nel tempo Per fortuna abbiamo leader come Grillo, Lombardi, Crimi, ecc. Tutto questo loro lo hanno costruito col passare degli anni Noi non dobbiamo demordere Ragazzi io sarei più esplicito. È una vergogna che un Presidente della Repubblica tenga in piedi un governo sostenuto da un pregiudicato.

Mi vergogno di essere italiano. Abbiamo bisogno di figure femminili positive, serie, affidabili e genuine: X far capire a chi non vuol capire cos'è la politica in Italia dalle memorie di Amintore Fanfani Viene Saragat a casa mia, manifesta preoccupazione per le finanze del PSDI non hanno disponibili che 30 milioni lire al mese.

Dice di aver bisogno di altri 20 milioni al mese. Era l'anno Capito!!!!!!! Togliendo la possibilità alla politica di appropriarsi del denaro pubblico. Di conseguenza si ridurrà il potere politico e la corruzione. C'è da provare con la psicologia inversa Beppe!!! Prova a dirgli di restare.. Sempre e solo 5 Stelle..

Berlusconi ha ridicolizzato l'Italia, ci ha coperto di vergogna e di fango. Un evasore fiscale sentenziato e conclamato, che pretende di continuare a fare il premier, o almeno il leader di un partito di governo!

Un'infamia che gli italiani Riscrivo il mio commento perchè il primo non è passato come al solito. Il problema è che il Presidente della Repubblica è eletto dal parlamento che è ancora pieno di gente poco raccomandabile, sempre pronta a qualsiasi inciucio per il proprio tornaconto, e per quello delle organizzazioni anche criminali che lo sostengono e per le istituzioni europee che come ben sapete hanno commissariato il nostro paese dove il governo attuale è formato da zimbelli che aspettano le elezioni tedesche per prendere direttive dal nuovo führer!

Anche perchè non riesco a capire una beata minkia. Questa sera a LA7 è riuscito a dire in modo chiaro che: Io invece ci rifletterei parecchio sulla malafede di Napolitano. E col cavolo che farà un passo indietro: Purtroppo in passato e forse tutt'ora c'è una buona dose di ingenuità non giustificabile. Quante stronzate che dice la biancofiore sulla 7, ha ragione la santanche, sono tutte puttane.

La Santa, qui colta nell'atto di apprestarsi a suggere il Verbo Nano, nella sua infinità bontà, suggerebbe volentieri il Verbo di tutti gli Italiani Cancelleranno il mio di messaggio!

Quale devotissimo della Santa, devo proibirti di nominarla invano e, per giusta ammenda, o scellerato, ti impongo di venerare la famosa Sacra Icona della Santa, qui colta nell'atto di accogliere lo Spirito Santo: Chiunque, fuori dei casi di concorso nel reato o di favoreggiamento, dà rifugio o fornisce mezzi per sfuggire alla giustizia a un condannato in via definitiva La corte suprema di cassazione Non giudica sul fatto ma sul diritto: Tutto quello che si stanno inventando giornalisti e politici non ha senso..

Chi ha confermato la condanna è la corte di appello. Quindi che vadano tutti affanculo specialmente certi giornalisti amnistiati da Napolitano e Berlusconi in galera.

Tutta gente che si è disinteressata della situazione dell'Italia e quando la crisi gli ha cominciato a mordere il culo si scatena ragliando la loro rabbia: Personalmente quello penso delle alte cariche dello stato non lo esprimo, ma la stima che gli attesto si ritrova in altri commenti di terzi.

Ma detto questo, noi siamo solo vittime o anche corresponsabili? Una tal Desolazione, spegne ogni normale Desiderio Umano. Comincio a comprendere donde origino' il CAnnibalismo. Cominciaron dapprima dai Salsicciotti. Or, noi siam Svantaggiati. Questi son Tossici, Amari, di Plastica The "moving wall" represents the time period between the last issue available in JSTOR and the most recently published issue of a journal. Moving walls are generally represented in years.

In rare instances, a publisher has elected to have a "zero" moving wall, so their current issues are available in JSTOR shortly after publication. In calculating the moving wall, the current year is not counted. For example, if the current year is and a journal has a 5 year moving wall, articles from the year are available.

Already have an account? Login via your institution. Go to Table of Contents. Login Through Your Library. Login to My Account Register.

Sexe gr travesti strasbourg -

Lui voleva, vuole, lo status quo, la stabilità politica. Infatti, secondo la sentenza n. Ormai è stato fatto fuori o no??? Geniale il fotomontaggio con Napo al posto di Umberto che dopo la guerra lasció per sempre l'Italia in esilio Puro che,si er paesaggio de sottofondo era diverso,nun me dispiaceva Ragazzi io sarei più esplicito. Jim Tiberius Kirk, trofarello sexe gr travesti strasbourg

Leave a Reply